Questo sito è la realizzazione di un piccolo sogno.
Grande è invece il Grazie che sento di dire dal più profondo del cuore a tutti
coloro che mi hanno aiutato per la sua realizzazione ed a coloro che mi sono
vicini con un bene che va oltre ogni dire...

REGOLE E CREDITI
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della Rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità ,contenuti e grafica si declina ogni responsabilità.
Parte delle immagini ed i tubes utilizzati per la grafica sono stati trovati nel web. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.
Se qualche Copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini verranno rimosse.
imenudiluciamereu.altervista.org non vanta alcun diritto su di essi.
Grazie per l'attenzione!   ♥



Per realizzare molti dei miei lavori ho seguito tutorial ed usato script,
per cui vado a ringraziare:

javascript.internet.com   ♥   bio mio   ♥   lunapic.com   ♥   imgur.com   ♥   flickr   ♥   dynamicdrive.com   ♥   it.wikipedia.org   ♥   web-link.it   ♥   postimages   ♥   abbonizio   ♥   pixbay   ♥   pexels   ♥   html.it   ♥   altervista.org   ♥   pngtree.com   ♥   freepik.com   ♥   Nonna Lucia   ♥   pxhere   ♥  


Spero di non aver dimenticato nessuno, se così fosse mandatemi un messaggio
e provvederò ad aggiungere l'autore.

www.imenudiluciamereu.altervista.org

Grazie della visita... ♥